A discorrere di caccia alla volpe, degustando Havana Maximo e Cohiba SIGLO VI, mancava solo Luigio Guastardo della Radica. La serata tenuta all'Excelsior Hotel Gallia di Milano, faceva parte di un programma più ampio che celebrava la nascita dell'Havana Club Uniòn, il connubio tutto cubano tra due prodotti d'eccellenza, per l'appunto l'Havana Maximo e il Cohiba SIGLO VI. Un matrimonio scaturito dalla collaborazione tra il Maestro Ronero Absel Morales e lo stimato Maestro Habanero Fernando Fernandez Milian.
Per l'elegante occasione, abbiamo sviluppato un kit in ardesia e acciaio dedicato al Perfect Serve dei pregiati prodotti, con tanto di tagliasigari in corno di bufalo indiano realizzati ad hoc dai Maestri Coltellinai di Saladini. Abbiamo curato anche tutto il materiale di comunicazione a supporto dell'iniziativa, dalle brochure in carta lavorata con plastiche soft touch, agli inviti chiusi a mano uno per volta grazie ad un sigillo di ceralacca nero a timbro Iconica.
Il Maestro Ronero di Havana Club, Asbel Morales e il più famoso Master Habano Sommelier di Cuba, Fernando Fernandez Milián, festeggiano le nozze tra Havana Club Union e Cohiba Siglo Vl.