Ma come diavolo si pronuncia?

  • Brand: SsangYong Italia
  • Data: Febbraio 2020

Non ne abbiamo idea.

Ma cosa te ne importa? Non dirla, guidala! Scoprirai che mentre i marchi blasonati del settore automobilistico si avventuravano in deliranti dichiarazioni narcisistiche, la casa dei due dragoni lavorava silenziosa per raggiungere l’eccellenza. Il brand sudcoreano gioca da outsider e si muove come una scheggia impazzita tra le logiche stantie di un mercato ormai omologato. Una situazione di assoluta libertà che ci ha permesso di concepire una strategia social veramente hard.

Abbiamo lavorato per strutturare un palinsesto di contenuti carichi di leggerezza, autoironia e sarcasmo, utilizzando uno stile narrativo inaudito per il comparto delle quattro ruote. Ha funzionato, le pagine SsangYong sono esplose, cascate di commenti increduli ed entusiastici, condivisioni frenetiche e le tanto agognate schiere di haters.
Vedere per credere

Questo post è una bomba!

Fin dalla più tenera età, abbiamo segretamente desiderato di causare un conflitto termonucleare, la rubrica semiseria incentrata sul leader supremo Kim Jong-un, è stata la nostra grande occasione. La cosa divertente è che non è neppure il più provocatorio tra i contenuti proposti.

Commenti memorabili.

Quando taggano nei commenti questa ormai celebre pagina umoristica, vuol dire che l’hai sparata grossa. Ora, detto con falsa modestia, non sappiamo se lo meritiamo davvero, però di sicuro SsangYong non le manda a dire.

SsocialYssimi!

Visitando il profilo Instagram di una casa automobilistica, ti aspetti di trovare improbabili immagini di guidato nei luoghi più remoti del pianeta. Invece no, noi postiamo un Rexton che ammazza di botte Ryu nel giorno del compleanno di Street Fighter.