Toglieteceli dalla scrivania!

  • Brand: Fiorentini Alimentari
  • Data: Febbraio 2020
Griglia Social

#IlGustoDiCambiare

Seduti sul baratro della nostra ignoranza, attendevamo con evidente scetticismo, uno scatolone contente campioni di prova dei prodotti Fiorentini. “Ma io neppure li assaggio”, dicevano i più integralisti. “Ma figurati se mi piacciono le gallette”, berciavano sghignazzando i possibilisti. Dopo mezza giornata lo scatolone era vuoto.

D’altronde, già negli anni ’40, Vittorio Fiorentini proponeva ai clienti nuovi alimenti che scovava nelle sue ricerche in giro per il mondo. Cibi come il cous cous, il pane azzimo, spezie, frutti e intingoli dai nomi misteriosi. Proposte, di cui all’epoca pochi sospettavano l’esistenza, accolte probabilmente con le nostre iniziali perplessità. E invece. Per Fiorentini ci siamo occupati dell'intera digital strategy.

Galletta
Si e no

La mia dieta è salutare: ciao!

La leggerezza di Fiorentini non è solo nella proposta alimentare, ma in ogni ambito della vita. Perché anche la scelta di sorridere, sdrammatizzare, non prendersi troppo sul serio, aiuta nel percorso verso il benessere e la felicità.
 

Intolleranti verso il glutine.

Se si parla di glutine, quelli di Fiorentini sono dei veri integralisti, ma non solo! A seconda delle diverse intolleranze, hanno proposte che picchiano duro contro l’olio di palma, il latte, le uova, il sesamo, la soia, la frutta a guscio, le arachidi e i solfiti. Che carattere!

Fiorentini su Instagram (NSFW)!

Attenzione! La visualizzare al lavoro del profilo Instagram di Fiorentini, induce copiosa salivazione e una irrefrenabile brama di sgranocchiamento.